La nuova sede dell’associazione è stata costruita nel 2004 grazie al lavoro degli abitanti di Urzano ed alla collaborazione dell’amministrazione comunale di Neviano degli Arduini ed è diventata un punto di aggregazione per gli abitanti del paese dopo la chiusura dell’ultimo storico bar “IL PICCHIO”.
Il fabbricato è collocato in mezzo al verde a fianco della chiesa parrocchiale ed al suo interno trovano posto un’ampia sala con bancone bar, la cucina ed i servizi igienici, mentre all’esterno c’è un ampio porticato che può essere utilizzato per piccole cene o per altre attività ricreative e dove sono presenti anche un tavolo da ping-pong ed un calciobalilla.
Nel periodo estivo sono a disposizione un parco giochi per i bambini ben attrezzato, un campo da bocce coperto con fondo sintetico ed illuminazione notturna e naturalmente il campo da calcio illuminato.
E’ inoltre presente la pista polivalente in fondo sintetico utilizzabile per partite di calcetto, tennis, pallavolo e pallacanestro, anche in notturna.
Nella sede sono anche conservate le 102 coppe vinte in 40 anni di attività sportiva.
[wpgmza id=”1″]